VITALI KLITSCHKO il miglior Sindaco del Mondo riceve premio Pavel Adamovich **VITALI KLITSCHKO the best Mayor in the World receives the Pavel Adamovich award

🥊🥊🇮🇹

VITALI KLITSCHKO il miglior Sindaco del Mondo riceve premio Pavel Adamovich

Quante volte ho scritto che VITALI KLISTCHKO è il miglior Sindaco del Mondo? Da anni fa. VITALI KLITSCHKO sin da subito, quel 17 dicembre 2021- vai indietro qua sul mio Blog –  quando in una conferenza stampa del popolare quotidiano tedesco Bild, ha radunato i media, allarmando il mondo per i centomila soldati russi schierati al confine dell’Ucraina. VITALI KLITSCHKO ha utilizzato la sua fama di grande atleta per richiamare l’attenzione del mondo, sull’imminente invasione della Russia.
Il mondo lo ha ascoltato. Zelensky, presidente dell’Ucraina in quel 2021, non lo conosceva nessuno, popolare in patria e democraticamente da poco eletto, la sua propaganda è stata una serie TV, dal titolo: “Servitore del Popolo”. Non un fantoccio imposto da Putin.
A chiunque Zelensky possa non essere simpatico, non può non riconoscere in lui la forza di volontĂ  del suo popolo a non farsi sottomettere, a quel vile annientamento all’esistenza  voluta dell’aggressore Putin.
…Tre anni di guerra feroce in Ucraina imposta da Putin, macellaio sui civili e sulle infrastrutture energetiche necessarie alla sopravvivenza che oggi continua.
Quando un popolo resiste così è perché in nessun modo vuole tornare indietro, vuole soggiacere al volere criminale di Putin.
Chi mi segue da anni, e quanti siete…sa bene che vi ho svelato che VITALI KLITSCHKO è tra i grandi Pesi Massimi di Pugilato di tutti i tempi, e la sua passione politica per la sua Ucraina, covava da anni. I media hanno a piene mani fatto incetta dei miei scritti per informarsi. Essendo io una voce totalmente libera da manipolazioni o da redazioni con dictat politici. E certo fonte di prima mano.
Dicevo, per taluni era difficile comprendere come era possibile che un “pugile” potesse essere non solo preparato alla “politica”, ma come mai non era tra quelli che la narrazione hollywodiana, e non solo, voleva tra gli sfruttati di un manager avido o di un organizzatore criminale…E poi come mai a fine carriera non era rincoglionito?!
E quella stronzata dei nazisti, fake news del Cremlino…sui Facebook ho dovuto non poco spiegare. Poi sono stata hackerata e bon!
La Storia di VITALI e WLADIMIR KLITSCHKO è davvero una gran bella Storia di Sport e di passione civile. E così di altri campioni ucraini, che dopo di loro sono venuti ad incidere la Grande Boxe, quali LOMACHENKO e certo di recente l’immenso, l’ultimo delle leggende della Grande Boxe dei Pesi Massimi, OLEKSANDR “Il Cosacco Ucraino” USYK.
VITALI non è mai venuto meno al suo ruolo di Sindaco di Kiev, sin dallo scorso 2014 anno in cui fu proclamato e di cui l’anno scorso, maggio 2024, vi ho celebrato qua il suo decennale.
VITALI sempre in prima linea, all’ascolto, all’azione per migliorare la vita ai suoi concittadini. Ai soldati al fronte. VITALI KLITSCHKO si è battuto per l’Ucraina in Europa, sin dai giorni di EuroMaidan, o giorni di Piazza Indipendenza a Kiev.
VITALI KLITSCHKO sempre avanti, positivo a trovare soluzioni, a far progredire Kiev e nelle sue infrastrutture e nella vicinanza alla sua gente. Nell’ingegnarsi a trovare soluzioni per non far rimanere indietro nessuno.
Grande sostenitore dell’Europa, milioni di Ucraini come lui si sono battuti per la loro terra, per la loro Indipendenza dall’aggressore russo, che li vuole e politicamente e nei preziosi territori di “terre rare” sottomessi al potere russo. Quante sofferenze…ha subito il popolo ucraino!
Non riconoscere il coraggio, la determinazione, la resistenza a non farsi sopraffare dal nemico russo che li vuole piegare alla propria volontà dopo secoli di violenza, è negare la Storia di un popolo tanto tenace, quanto leale, è negare l’esistenza dell’Ucraina.
Nessuna menzogna può reggere. Siamo tutti testimoni. Chi si sottrae alla verità dei fatti, della cronaca è un parassita e come tale va trattato per non infestare la purezza, il diritto all’esistenza, alla vita.
Se noi Europei di ogni nazione, abbiamo conquistato benessere, confermato Libertà e Democrazia, contro guerre e soprusi, ora non deludiamo i nostri Amici ucraini, hanno fede nella nostra Europa non solo idealmente di Libertà e di Democrazia, ma oggi più che mai di concretezza, di azione, di tutto il nostro sostegno Europeo perché diventi parte integrante del nostro territorio, da sentirsi protetta nel nostro interscambio culturale e di volontà di prosperità per noi e le generazioni future.
Ora, adesso è il momento di difendere l’Ucraina, di difendere noi stessi, Europa. Ci vogliono fatti concreti subito.
Insieme Europa e Ucraina saremo invincibili e nei nostri i ideali di Democrazia e nella ricostruzione del loro territorio invaso dal criminale Putin. Insieme nella difesa dei confini d’Europa.
Chi mai può fidarsi di Putin? L’Ucraina non ci crede, troppe volte è stata macellata, questa è l’unica volta che il mondo ha toccato con mano la follia di Putin, un despota criminale. E dovrà essere l’ultima.
Non mi do pace nel non capire perchĂ© una spia del KBG, questo è Putin, abbia sorpreso con un’invasione annunciata…un’Europa colta,  ma evidentemente pigra e incredula di quanto stava accadendo.
Ora meno artifici mentali e piĂą azione, piĂą decisione, piĂą fede nelle proprie forze. La Storia sia maestra.
Questa è la vera grande possibilità che l’Ucraina rinasca dalla follia di Putin.
Europa con l’Ucraina possiamo essere solo migliori e come uomini e donne e liberi e nella difesa dei nostri diritti, dei nostri confini e nella prosperità.
L’Europa unita non ha nulla da temere nel volere fortemente sostenere l’Ucraina.
E l’America di Trump? Deve ricongiungersi all’Europa. Basta con queste “butade trumpiane”. L’Europa può solo migliorare di fronte alle necessarie modifiche alla difesa, al compattarsi per essere piĂą politicamente corrispondente ai suoi cittadini e sopratutto  prendere il controllo del proprio destino.
Mr. TRUMP, l’Europa è il Tuo unico vero Alleato e non è mai venuta meno agli USA.  Mr. TRUMP non crederĂ  mica che Putin diventi suo alleato…dico io.
Così VITALI KLITSCHKO ha postato ieri, 20 febbraio, nel ricevere il prestigioso riconoscimento del Premio Pavel Adamovich, al Parlamento Europeo.
“Il Parlamento Europeo ha esortato i partner Europei a intensificare l’assistenza nel momento piĂą critico per l’Ucraina. E, ricevendo il premio intitolato al sindaco Pavel Adamovich, ho sottolineato che questa è una distinzione non solo del mio lavoro di sindaco di Kiev. Questo è un riconoscimento di devozione ai valori della libertĂ  e della democrazia, l’eroismo di tutto il popolo ucraino, che da quasi tre anni sta lottando per il suo Stato. Per i principi e la sicurezza di un mondo democratico. Questi principi sono stati difesi un tempo dal sindaco di Danzica Pavel Adamovich, che ha dimostrato che la leadership non riguarda solo la gestione. E, prima di tutto, di umanitĂ , solidarietĂ  e servizio alle persone. Soprattutto a chi ne ha piĂą bisogno. E questo è quello che i leader mondiali, i politici devono capire oggi quando prendono decisioni su aiuti e solidarietĂ  all’Ucraina. PerchĂ© la giustizia è dalla parte dell’Ucraina!” – Vitali Klitschko 
Congratulazioni VITALI KLITSCHKO, orgogliosa di conoscerti e del Tuo percorso per la Libertà, per la Democrazia, per la Giustizia per i tuoi concittadini, per l’Ucraina tutta.
Prima o poi il mio gran lavoro uscirà …Ancora non lo sai, ma t’inviterò

 

VITALI KLITSCHKO riceve al Parlamento Europeo il Premio Pavel Adamovich🥊🥊VITALI KLITSCHKO receives the Pavel Adamovich Prize at the European Parliament

Wladimir Klitschko recupero motivazionale e fisico dei soldati 🥊🥊Wladimir Klitschko motivational and physical recovery of soldiers

 + 

ACQUISTA QUI la 2°edizione del libro in cartaceo Il FIGHTER D’ITALIA GIANCARLO GARBELLI- Il Pugilato É Violento Ma La Violenza Non É Pugilato–  https://www.giannamariagarbelli.com/prodotto/libro-il-fighter-ditalia-giancarlo-garbelli-2-edizione

🥊🥊🇮🇹… qua in italiano il link del mio AudioLibro IL FIGHTER D’ITALIA GIANCARLO GARBELLI  â€“ il pugilato è violento ma la violenza non è pugilato-  http://bit.ly/2Y4zyZr

🥊🥊

VITALI KLITSCHKO the best Mayor in the World receives the  Pavel Adamovich award

How many times have I written that VITALI KLITSCHKO is the best Mayor in the World? For years. VITALI KLITSCHKO right from the start, that December 17, 2021 – go back here on my Blog – when in a press conference of the popular German newspaper Bild, he gathered the media, alarming the world for the one hundred thousand Russian soldiers deployed on the border of Ukraine.
VITALI KLITSCHKO used his fame as a great athlete to draw the world’s attention to the imminent invasion of Russia.
The world listened to him. Zelensky, president of Ukraine in 2021, nobody knew him, popular in his homeland and democratically elected, his propaganda was a TV series, entitled: “Servant of the People”. Not a puppet imposed by Putin.
Anyone who may not like Zelensky cannot fail to recognize in him the willpower of his people not to submit to that vile annihilation of the existence desired by the aggressor Putin.
…Three years of ferocious war in Ukraine imposed by Putin, butcher of civilians and energy infrastructures necessary for survival that continues today.
When a people resists like this it is because in no way does it want to go back, it wants to succumb to the criminal will of Putin.
Those who have followed me for years, and how many of you are… know well that I revealed to you that VITALI KLITSCHKO is among the greatest Heavyweight Boxing Champions of all time, and his political passion for Ukraine, has been simmering for years. The media have fully bought up my writings to inform themselves.
Since I am a free voice free from manipulation or editorial staff with political dictates. And certainly a first-hand source.
I was saying, for some it was difficult to understand how it was possible that a “boxer” could be not only prepared for “politics”, but why he was not among those that the Hollywood narrative, and not only, wanted among the exploited by a greedy manager or a criminal organizer … And then how come at the end of his career he was not an idiot?!
And that bullshit about the Nazis, fake news from the Kremlin … on Facebook I had to explain quite a bit. Then, after 15 years on FB I was hacked, and voilà!
The Story of VITALI and WLADIMIR KLITSCHKO is truly a great Story of Sport and civil passion. And so of other Ukrainian champions, who after them came to influence the Great Boxing, such as LOMACHENKO and certainly recently the immense, the last of the legends of the Great Boxing of the Heavyweights, OLEKSANDR “The Ukranian Cossack” USYK.
VITALI has never failed in his role as Mayor of Kyiv, since last 2014, the year in which he was proclaimed, and of which last year, May 2024, I celebrated his tenth anniversary here.
VITALI is always on the front line, listening, and acting to improve the lives of his fellow citizens. To the soldiers at the front. VITALI KLITSCHKO fought for Ukraine in Europe, since the days of Euromaidan, or the days of Independence Square in Kyiv.
VITALI KLITSCHKO is always ahead, positive in finding solutions, in making Kyiv progress in its infrastructure, and in the proximity to its people. In trying to find solutions so as not to leave anyone behind.
A great supporter of Europe, millions of Ukrainians like him have fought for their land, for their Independence from the Russian aggressor, who wants them both politically and in the precious territories of “rare earth” or REE subjected to Russian power.
How much suffering… the Ukrainian people have endured!
Not recognizing the courage, the determination, that we stand to not be overwhelmed by the Russian enemy who wants to bend them to his will after centuries of violence, is denying the History of a people as tenacious as they are loyal, is denying the existence of Ukraine.
No lie can hold up. We are all witnesses. Those who avoid the truth of the news are parasites and must be treated as such so as not to infest the purity, the right to existence, to life.
If we Europeans of every nation, have achieved well-being, confirmed Freedom and Democracy, against wars and abuses, now let’s not disappoint our Ukrainian Friends, they have faith in our Europe not only ideally of Freedom and Democracy, but today more than ever of concreteness, of action, of all our European support so that it becomes an integral part of our territory, to feel protected in our cultural exchange and desire for prosperity for us and future generations
Now, in this very moment is the time to defend Ukraine, to defend ourselves, Europe. We need concrete facts immediately.
Together Europe and Ukraine we will be invincible in our ideals of Democracy and the reconstruction of their territory invaded by the criminal Putin. Together in the defense of the borders of Europe.
Who can ever trust Putin? Ukraine does not believe it, it has been slaughtered too many times, and this is the only time that the world has seen first-hand the madness of Putin, a criminal despot. And it will have to be the last.
I can’t find peace in not understanding why a KBG spy, this is Putin, surprised with an announced invasion… an EUROPE cultured, but lazy and incredulous of what was happening.
Now less mental artifice and more action, decision, and faith in its strength. History is the Master.
This is the real great possibility that Ukraine will be reborn from Putin’s madness.
Europe with Ukraine we can only be better as men and women and free and in the defense of our rights, our borders, and in prosperity.
United Europe has nothing to fear in wanting to strongly support Ukraine.
And Trump’s America? It must reunite with Europe. Enough with these “Trumpian butades”. Europe can only improve in the face of the necessary changes to defense, to unite to be more politically corresponding to its citizens, and above all to take control of its destiny.
Mr. TRUMP, Europe is your only true Ally and has never failed the USA. Mr. TRUMP will not believe that Putin will become his ally … I say.
This is what VITALI KLITSCHKO posted yesterday, February 20, when receiving the prestigious award of the Pavel Adamovich Prize at the European Parliament.
“The European Parliament has called on European partners to step up assistance at the most critical moment for Ukraine. And, receiving the award named after Mayor Pavel Adamovich, I emphasized that this is a distinction not only for my work as Mayor of Kyiv. This is a recognition of devotion to the values ​​of freedom and democracy, the heroism of all the Ukrainian people, who have been fighting for their state for almost three years. For the principles and security of a democratic world. These principles were once defended by the Mayor of Gdansk Pavel Adamovich, who proved that leadership is not only about management. And, first of all, about humanity, solidarity, and service to people. Especially to those who need it most. This is what world leaders and politicians must understand today when they make decisions about aid and solidarity with Ukraine. Because justice is on Ukraine’s side!” – Vitali Klitschko
Congratulations VITALI KLITSCHKO, proud to know you and your path for Freedom, Democracy, for Justice for your fellow citizens, and Ukraine as a whole.
Sooner or later my great work will come out … You don’t yet, but I will invite you

 + 

🥊🥊🇮🇹You can buy the book signed by me, by contacting:  press@giannamariagarbelli.com or  BUY HERE the 2nd edition of the paper book Il FIGHTER D’ITALIA GIANCARLO GARBELLI – Boxing is Violent but Violence isn’t Boxing –  https://www.giannamariagarbelli.com/prodotto/libro-il-fighter-ditalia-giancarlo-garbelli-2-edizione

🥊🥊🇮🇹… here in Italian the link to my AudioBook IL FIGHTER D’ITALIA GIANCARLO GARBELLI  â€“ boxing is violent but violence isn’t boxing– http://bit.ly/2Y4zyZr