🥊🥊🇮🇹
MASSIMO GILETTI, ma Domenico SPADA chi? Disgrazia della Boxe Italiana.
E non svegliatevi adesso perché c’è un giornalista che ha preso una testata e rincorso a mazzate. Il Clan degli Spada e non solo, sono sempre stati difesi dalla sinistra.
Domenico Spada, non è mai stato un titolo mondiale e mai lo ha difeso. Al massimo è stato titolo di una delle tante sigle, interim, silver e via dicendo…insomma mezzi titoli, un quarto di titolo… Mai ha vinto una cintura a pieno titolo WBC, WBA, or IBF.
Non è mai stato titolo Europeo.
Impossibile ai nostri giorni non conquistarne almeno uno…È andato al tappeto! Insomma è un brocco, un pugile mediocre. Urlava nomi a lui irraggiungibili sul piano atletico. Infatti non se l’è filato nessuno.
Ha avuto ben quattro occasioni per mostrare le sue doti di pugile: ha perso 2 volte vs il tedesco Sebastian Zbik in Germania; ha perso vs ambedue gli inglesi Darren Barker e Martin Murray in Gran Bretagna; ha perso per KO vs il messicano Marco Antonio Rubio in Messico.
Tutti i verdetti sono stati chiari, netti. I match vinti da Domenico SPADA sono TUTTI vs brocchi, o meglio “collaudatori” coloro che per pochi spiccioli accettano il match sapendo di perdere, arrotondando il lavoro di operaio o camionista, o senza lavoro…
Si chiamano anche “journeymen”, in genere in questi ultimi 20 anni, sono di nazionalità: serbi, romeni, bosniaci, croati, lituani etc… che cercano una paga a giornata, spiccioli per la sopravvivenza, non sono sportivi, non sono allenati…
Qua gli insulti pesanti e gratuiti dal Messico all’Italia, perché la nostra TV non lo seguiva.
Onestamente chi ha deciso di non seguire quel match dall’Italia, non so se per capacità di analisi o altro ma senz’altro ha risparmiato i quattrini della trasferta, e ancor di più il triste spettacolo del pallone gonfiato Spada, andare al tappeto!
E lui si è vendicato con insulti feroci alla nostro tricolore, a noi donne italiane prostitute…, qua è riportato dal noto sito statunitense di pugilato, BOXINGSCENE: http://www.boxingscene.com/spada-i-hope-martinez-smashes-miguel-cottos-face—76395
É uno zingaro ops…camminante! Per questo beneficia di tutto e di più da questo governo che fa beneficienza ai criminali alle spalle delle vittime.
Ha fatto anche il commentatore di pugilato per LA7, prima che passasse in mano all’Editore CAIRO, ignorava gli avversari, il luogo, il contesto, non aveva il basilare lessico italiano per esprimersi.
Adesso il clan si è rivelato per ciò che hanno fatto: Intimidito, bruciato attività. Si chiama Mafia. Voleva portare via una casa di 400 milioni – totale dello strozzinaggio- ad un romano.
Che disgrazia per il mondo italiano del pugilato! Non fate confusioni questo squallido personaggio è l’eccezione che conferma l’essenza del pugilato.
Domenico Spada al tappeto vs Marco Antonio Rubio nel ring messicano scorso 05 04 2014 🥊🥊Domenico Spada down in KO vs Marco Antonio Rubio in the Mexican ring last 2014 04 05
🥊🥊
MASSIMO GILETTI, Domenico SPADA who? A disgrace to Italian Boxing.
And don’t wake up now because there is a journalist who has taken a head crush and got bangs. The Spada clan and not only have always been defended by the left party.
Domenico Spada has never been a world title and has never defended it. At the most, it was the title of one of the many acronyms, interim, silver, and so on … has suffered KO!
He wasn’t even a European title.
Impossible these days not to get one…In short, he is a mediocre boxer. He called a few names unattainable on the athletic level. In fact, no one has answered him.
He has had four occasions to show his boxing skills: two times vs German Sebastian Zbik Spada lost in Germany; vs. Englishmen Darren Barker and vs Martin Murray, Spada lost both in Britain; Spada lost via KO vs Mexican Marco Antonio Rubio, in Mexico.
All the verdicts were crystal clear. The fights that Domenico SPADA won are all vs CHUMPS “journeymen”, in the last 20 years most are from Serbia, Romania, Bosnia, Croatia, Lithuania, etc… They are just looking for a payday to survive, they aren’t sportsmen, they don’t even train for boxing.
Here you can read the insults to Italy because our TV didn’t follow him.
Honestly, who has decided not to follow that fights from Italy, I do not know why, whether by analytical ability or otherwise, but they certainly saved the money from the transfer, and the sad show of the bully ballon Spada, beaten via KO.
And he has vowed with fierce insults to the tricolor flag, we Italian women, here is reported by the well-known US boxing site: BOXINGSCENE
http://www.boxingscene.com/spada-i-hope-martinez-smashes-miguel-cottos-face—76395
It’s a gypsy…ops a walker! For this, he benefits all and more from this government which makes charities to the criminals, on the shoulder of the victims.
He also did the boxing commentator for LA7, before CAIRO Publisher bought Channel LA7. Spada completely ignored the protagonist, the place, and the context, he did not have the basic Italian lexicon to express himself.
Now all members of the clan reveal what they are. Burning activities, intimidations…Mafia.
In 2014, Domenico Spada wanted to take away a house of 400 thousand €uro – that’s the total of usurer – to a Roman citizen.
What a disgrace for the world of Italian boxing. Don’t confuse this wretched person with Boxing: he is the exception that confirms the essence of the Sweet Science.
ma come si fa cercare di difendere uno sport con queste giustificazioni si rischia di farne una figura non reale un pugile mediocre come dici tu può benissimo essere un campione di vita mentre un campione del mondo essere un delinquente non può essere questo il metro di misura. Sia chiaro non voglio sicuramente giustificare Spada che non lo condivido in nessuno aspetto e mi auguro che la giustizia sia durissima nei suoi confronti buona serata amici
Spada chi…? Tra le decine di migliaia che hanno letto ovunque nel mondo questo mio articolo, è bene ci sia uno che non ha compreso. Ci riprovo a farmi capire, perchè la questione è delicata ed è importante. Non è abbastanza chiaro il riferimento a chi è il pugile mediocre? Non sto parlando di un Campione. Il giornalista in questione, Massimo Giletti, come il 99% dei giornalisti italiani non sa chi sia Spada e ancor meno sa di Boxe. ha fatto il suo scoop… É certo fa notizia che lui sia un pugile. Allora siccome è facile infangare anche tutto il resto del buono che c’è nella Boxe, io invece che so e molto bene, ti rispiego a più chiare lettere così che non ci siano equivoci, e non si faccia male alla boxe, a quella vera. Spada è sicuramente un pugile come ce ne sono tanti mediocri, e tanti sicuramente bravissime persone. I Campioni ho spiegato più volte sono una rarità in tutto il mondo. Spada è pugile mediocre ed è un criminale. Che sia un “criminale” non è un mio insulto gratuito, me ne guarderei bene, è invece provato dai fatti di cronaca giudiziale, tutt’oggi in corso e confermati.- Vedi allegato il link del Corriere della Sera, (2015), non un giornaletto qualsiasi…Ho avuto modo di conoscere la sbruffonaggine di Spada. Il fatto che lui “venda” millanta di essere un Campione, e invece le sue performance atletiche sul ring confermano che Domenico Spada è solo un mediocre atleta. Mi pare di essere stata ben chiara. Stai scrivendo ad una esperta di Boxe…ho la mia credibilità professionale, respiro Boxe sin da quando son nata. Poi, oltre ad aver letto il mio articolo, se conosci l’inglese leggiti l’allegato di boxingscene, (2014), dove lo stesso si è esibito in Mexico con la sua bandiera “sinti”, ossia degli zingari- insultando la nostra bandiera italiana e tanto di più. Io conosco la Boxe, e davvero e non permetto di confendere la criminalità con lo Sport. LA BOXE fa davvero a meno di questo pagliaccio. Figuriamoci poi la GRANDE BOXE, dove i Campioni ben si sa chi sono. Di Spada, se non ne parla la stampa e i TG di cronaca nera, nessuno sa chi sia…O come nel caso, della sera in cui ha fatto uno speciale appunto Giletti. Incidentalmente sono capitata sul programma di Giletti a tarda sera. Spada si è esibito in TV con la “mezza cintura della WBC”, appunto il mezzo titolo …di cosa? Dov’era finita la sua “bandiera di zingaro-sinti con cui si è presentato sul ring messicano”? E il resto degli insulti denigranti. Perciò rischia di sputtanare l’intero mondo pugilistico, agli occhi del grande pubblico che spesso sa poco di pugilato. Sa del calcio, perchè lo Sport in Italia è relegato al solo pallone. Da qui il mio articolo come sempre molto chiaro, senza mezzi termini, per arrivare al cuore del problema e far si che il pubblico, non si faccia un’idea che la Boxe sia fatta da gentaglia del genere Spada. Ma anzi è l’eccezione che conferma l’essenza di cui è fatta la Boxe. Una bella giornata Gianna Garbelli