GRAZIE ALL’ITALIA OLIMPIONICA DI AVERCI ONORATO e TANTO ENTUSIASMATO e così D’ISPIRAZIONE…**THANK YOU OLYMPIONIC’S ITALY FOR HONORING US AND BEING SO ENTHUSIASTIC AND SO INSPIRING…

🥊🥊🇮🇹

GRAZIE ALL’ITALIA OLIMPIONICA DI AVERCI ONORATO e TANTO ENTUSIASMATO e così D’ISPIRAZIONE…

No, non mi riferisco alla boxe dilettanti olimpici italiani, di cui tanto si sono alimentati i media italiani in questi giorni, che per anni mi hanno emarginato credendo alle balle conformiste che facevano loro comodo non mettere in dubbio! Ai politici che si sono appoggiati al mio sapere…! Non sempre comprendendo che se non hai vissuto non puoi semplicemente far tuo qualcosa che non conosci…! Meglio utilizzare la fonte. Sempre.
Improvvisamente sono diventati tuttologi del pugilato. Senza conoscerlo. Gli imbarazzanti strafalcioni sono stati virali.
Io dritta per la mia strada ho avuto ragione perché ho imparato sin dalla nascita di cosa si tratta nel pugilato e contemporaneamente so di cosa si tratta quando si tratta di rispetto. E ogni ingiustizia, imbroglio, truffa l’ho sempre combattuti.
I media che solitamente tra loro copiano ed incollano senza badare alla fonte che danno per scontata, credibile. E invece…Mi hanno setacciata fino in fondo e qualche dubbio finalmente gli è venuto. Ho il DNA da Combattente quello vero, quello che non si adegua alla corruzione, la combatte. Sono sempre stata così. Non proprio simpatica a tutti. Ma a una gran moltitudine sì…

In queste Olimpiadi è venuto fuori tutto il marcio della Federazione Pugilistica italiana che mi ha danneggiato. Di conseguenza la mia attività di produttore/autrice.

E Il cinema italiano con tale ostinato ostruzionismo…ci ha messo tanto del suo.  Nessun quattrino dal MIC Direzione Cinema! E Nessuna Festival! Nonostante il mio trascorso dì esordio alla Mostra del Cinema di Venezia! E dunque nessuna vetrina! E l’han data a cani e porci!  

SÍ MOLTO danneggiato. Tutto il lavoro, la mia produzione ferma è una catastrofe. Ormai sono oltre un paio di decenni… Mi aspetto ci siano delle scuse, vere scuse e apertura di trattativa economica.
Perchè far leggere il mio Blog gratis è una mia volontà per mettere a conoscenza quanto di straordinario e quanto orribile succede nel pugilato e con i suoi iconici protagonisti, oltre la boxe. E con tutta la franchezza. E certo questo l’ho pagato e tanto!   
Perché ad oggi io ci ho rimesso tutto. Mentre il potere comperava chiunque, sottraeva risorse. E sfruttava la mia competenza, tutti i politici, nessuno escluso.
Che chicca di originalità la mia Cultura Pugilistica! 
La Giustizia italiana ad oggi non sembra in grado d’intervenire come ci si aspetta, è il punto che mi fa più male. Senza Giustizia nessuna nazione si regge. E questo fa davvero paura.
Oltre la boxe italiana dilettanti che alle Olimpiadi praticamente non si è vista… e tutti i suoi guai è anni che ve l’ho messo sotto gli occhi. Tutto il contrario di quanto i media e TV italiani riportavano. Gli ultimi giorni si sono resi conto che dicevo e scrivevo semplicemente il vero…che io ho già ampiamnete documenato!!!
Ma il mio Grazie è sincero per tutti i nostri Olimpionici italiani in queste Olimpiadi Paris 2024 che con le loro Medaglie ci hanno reso orgogliosi per la loro volontà di conquista.

Quasi ogni giorno ho trovato quell’oretta per seguirvi. Già, io amo tutte le discipline sportive, certo di più quelle che ho praticato sin da ragazza: l’Atletica in ogni sua declinazione. Mi avete emozionato sino ad avere gli occhi lucidi. Nadia Battocletti una volontà d’acciaia, uno sguardo candido è andata sulla luna a prendersi quell’ argento…  Le ragazze della ginnastica: Alice D’Amato (oro) e Manila Esposito (bronzo), in mezzo l’argento cinese, lasciando fuori il mito americano Simone Biles. Le ragazze della ginnastica artistica…ritmica Sofia Raffaeli!

Quella tripletta lombarda….perdonate il campanilismo n. 3 Medaglie d’oro: Giovanni De Gennaro K1 slalom, Alice Ballandi Judo e oro per la Pallavolo Anna Danesi, tutti provenienti da un paesino della provincia di Brescia,  Roncadelle, di poco più di 9.000 anime…

Anna Danesi e tutta la squadra sono state eccezionali, favolose… travolgere gli USA 3-0! E con quel allenatore così traghettatore Julio Velasco…Paola Egonu certo,  ma per me di più Anna Danesi perchè anche io sono stata una capitana di pallavolo…molto ragazzina! Non così alta come Anna, ma con una bella elevazione per schiacciare le palle. Quella determinazione mi è rimasta appiccicata…forse!

Marta Maggietti windsurf…Le straordinarie tenniste Paolini & Errani oro nel Tennis! Martinenghi, e Ceccon! Oro nuoto. E Paltrinieri…superbi!  La scherma italiana femminile si conferma ed é una gran bella storia antica che si ripete. Non da meno quella iconica maschile.

Non vi ho nominato tutti, ma 40 podi di cui 12 ori, 13 argenti e 15 bronzi sono un grandioso bellissimo bottino!

Grazie per la cartolina da Parigi del mio amico polacco, Andrzej Rzadkowski, insieme a tutta la squadra maschile di scherma. Nella lotta per la zona medaglia, hanno ceduto alla nostra squadra italiana e alla fine, dopo aver vinto contro la squadra egiziana e dopo una sconfitta contro la squadra cinese, hanno finalmente conquistato il 6° posto!

Andrzej Rzadkowski, mi ha scritto che i Giochi Olimpici sono stati l’evento della vita! L’organizzazione dell’evento, l’atmosfera, il clima e l’importanza di queste competizioni non hanno eguali nel mondo dello sport!

Non potrei essere più d’accordo, mio ​​carissimo amico, ho potuto vedere personalmente in presenza in altre occasioni ed è assolutamente ciò che ogni partecipante sente e ci fa sentire. Poiché i Giochi Olimpici rappresentano il meglio della gioventù in tutto il mondo…

 MERCI a TUTTI GLI OLIMPIONICI ITALIANI E DI TUTTO IL MONDO meritate ogni Momento di Gloria

tennis PAOLINI & ERRANi two Golden girls are better than One! 

IMMENSA NADIA BATTOCLETTI 10.000 mt  What endurance! 

ITALIAN GOLDEN SWIMMERS: THOMAS CECCON- GREG PALTRINIERI- NICOLÓ MARTINENGHI

ITALIA VOLLEY TEAM! What a team! Golden Girls!

TOM CRUISE per Los Angeles 2028!

FLOYD “pretty boy” MAYWEATHER Featherweight bronze Atlanta 1996…to undefeated Welterweight FLOYD “money” MAYWEATHER! I’m sure he will be between the Olympic stars in LA 2028.

OSCAR DE LA HOYA è già pronto per LA 2028! Medaglia d’Oro Barcellona 1992 da eccezionale Pro Campione Pesi Welter, oggi brillante organizzatore di Boxe con la sua GOLDEN BOY Promotion. Non oso immaginare cosa combinerà a Los Angeles 2028…!!! 🥊🥊OSCAR DE LA HOYA is already ready for LA 2028! Gold Medalist Barcelona 1992 and exceptional Pro Welterweight Champion, today a brilliant Promoter with his Golden Boy Promotion. I can’t imagine what he’ll do in Los Angeles 2028…!

 + 

🥊🥊🇮🇹ACQUISTA QUI la 2°edizione del libro in cartaceo Il FIGHTER D’ITALIA GIANCARLO GARBELLI- Il pugilato é violento ma la violenza non é pugilato–  https://www.giannamariagarbelli.com/prodotto/libro-il-fighter-ditalia-giancarlo-garbelli-2-edizione

🥊🥊🇮🇹… qua in italiano il link del mio AudioLibro IL FIGHTER D’ITALIA GIANCARLO GARBELLI  – il pugilato è violento ma la violenza non è pugilato-  http://bit.ly/2Y4zyZr

🥊🥊

THANK YOU OLYMPIONIC’S ITALY FOR HONORING US AND BEING SO ENTHUSIASTIC AND SO INSPIRING…

No, I am not referring to the Italian Olympic amateur boxing, which the Italian media has been feeding so much on these days, which for years has marginalized me by believing the conformist bullshit that was convenient for them not to question! The politicians who have relied on my knowledge…! Not always understanding that if you have not lived you cannot simply make something your own that you do not know…!

Better to use the source. Always.

Suddenly they have become boxing know-it-alls. Without knowing it. The embarrassing blunders have been viral.

I have been right since I was born because I have learned what boxing is about and at the same time, I know what it is about regarding respect. And I have always fought every injustice, cheating, fraud.
The media usually copy and paste among themselves without paying attention to the source that they take for granted, as trustable. And instead…

They have sifted me through to the end and finally, some doubts have come to them. I have the DNA of a true Fighter, the one who doesn’t adapt to corruption, it fights it. I’ve always been like that. Not nice to everyone. But to a great multitude, yes…

In these Olympics, all the rottenness of the Italian Boxing Federation that damaged me came out. Consequently, my activity as a producer/author.

And Italian cinema with such obstinate obstructionism… has put a lot of its own into it. No money from the MIC Cinema Direction! And No Festival! Despite my debut past at the Venice Film Festival! And therefore no showcase! And they gave it to dogs and pigs!

YES, A LOT damaged. All the work, my production stopped is a catastrophe. It’s been over a couple of decades now… I expect there to be an apology, a real apology, and the opening of economic negotiations.
Because having my Blog read for free is my will to make people aware of how extraordinary and how horrible happens in boxing and with its iconic protagonists beyond boxing.

And with all frankness. And of course I paid for this and a lot!

Because to date I have lost everything. While the power bought everyone, took away resources. And exploited my expertise, all the politicians, no one excluded.

What a gem of originality my Boxing Culture!

The Italian Justice to date does not seem able to intervene as expected, it is the point that hurts me the most. Without Justice, no nation can stand. And this is truly scary.

In addition to the Italian amateur boxing that was practically not seen at the Olympics… all its problems have been under your eyes for years. Completely the opposite of what the Italian media and TV reported. In the last few days, they realized that I was simply telling and writing the truth… which I have already documented extensively!!!

But my Thanks are sincere to all our Italian Olympians in these Paris 2024 Olympics who with their Medals have made us proud for their will to conquer.

Almost every day I found that hour to follow you. Yes, I love all sports, certainly more those that I have practiced since I was a girl: Athletics in all its declinations. You have moved me to the point of having tears in my eyes. Nadia Battocletti a will of steel, a candid look went to the moon to take that silver… The gymnastics girls: Alice D’Amato (gold) and Manila Esposito (bronze), were in the middle of the Chinese silver, leaving out the American legend Simone Biles. The artistic gymnastics girls…rhythmic Sofia Raffaeli!

That Lombard hat trick…forgive the parochialism n. 3 Gold medals: Giovanni De Gennaro K1 slalom, Alice Ballandi Judo, and gold for the Anna Danesi Volleyball, all from a small town in the province of Brescia, Roncadelle, of just over 9,000 souls…

Anna Danesi and the whole team were exceptional, fabulous… overwhelming the USA 3-0! And with that ferry coach Julio Velasco…Paola Egonu of course, but for me Anna Danesi more because I was also a volleyball captain…very young! Not as tall as Anna, but with a nice elevation to smash the balls. That determination stuck with me…maybe!

Marta Maggietti windsurfing…The extraordinary tennis players Paolini & Errani gold in Tennis! Martinenghi, and Ceccon! Gold swimming. And Paltrinieri…superb! Italian women’s fencing confirms itself and it is a great old story that repeats itself. The iconic men’s one is no less.

I haven’t mentioned you all, but 40 podiums of which 12 gold, 13 silver, and 15 bronze are great beautiful loot!

Thanks for the postcard from Paris from my Polish friend, Andrzej Rzadkowski, together with the entire men’s fencing team. In the fight for the medal zone, they gave in to our Italian team, and in the end, after winning against the Egyptian team and after a defeat against the Chinese team, they finally took 6th place!

Andrzej Rzadkowski wrote to me, that the Olympic Games were the event of a lifetime! The organization of the event, the atmosphere, the climate, and the importance of these competitions are unmatched in the world of sports!

I could not agree more, my dearest friend, I have been able to see it personally in person on other occasions and it is absolutely what every participant feels and makes us feel. Because the Olympic Games represent the best of youth around the world…

MERCI TO ALL ITALIAN AND  WORLDWIDE OLYMPIONICS you deserve every Moment of Glory.  

Gabriel Medina – Brazile-  surf trionfo della perfezione tra le onde Getty Images

Casa Italia Beijing Olympics August 24th, 2008, yes it’s the real Ferrari.

 + 

🥊🥊🇮🇹BUY HERE the 2nd edition of the paper book Il FIGHTER D’ITALIA GIANCARLO GARBELLI – Boxing is violent but violence isn’t boxing –  https://www.giannamariagarbelli.com/prodotto/libro-il-fighter-ditalia-giancarlo-garbelli-2-edizione

🥊🥊🇮🇹… here in Italian the link to my AudioBook THE FIGHTER OF ITALY GIANCARLO GARBELLI  – boxing is violent but violence isn’t boxing- http://bit.ly/2Y4zyZr