HARVEY WEINSTEIN…dov’è la notizia? ** HARVEY WEINSTEIN…Where is the news?

HARVEY WEINSTEIN…dov’è la notizia?

Ma davvero non si regge questa storia! TUTTE LE ATTRICI L’HANNO SEMPRE DATA AI PRODUTTORI. Sofia Loren docet. ..tutte sognano di sposarne uno. Per questo sono diventata multitasking. ..non ho mai incontrato un produttore figo…!!! Sono certa, garantisco che mi è capitato in tutti i settori professionali di chi al comando e non solo ci provasse. Dire di NO, è una scelta. Ne disquisivo recentemente con un amico organizzatore di set cinema, il quale mi confermava che è sempre peggio.

Ma se certe situazioni imbarazzanti riesci a scrollartele di dosso facilmente, con il mestiere di attrice, con lo spettacolo si ha a che fare con la vanità, con la finzione. Ne ho conosciute a centinaia di attrici e attori che hanno fatto carte false, nonostante la mediocrità di cui non si rendevano conto, pur di ottenere un ruolo. Non riconoscere che le attrici e attori- si sono dati sessualmente con disinvoltura è tradire, fare dell’ipocrisia sulla storia del cinema tutto, di tutto il mondo. Da donne e uomini di facili costumi è costruita la storia del cinema…perché rinnegarlo? L’arte della seduzione del resto fa parte delle performance necessarie sopratutto al cinema, a teatro. Come l’arte della finzione…Vengo dall’Actor Studio e il metodo con il proprio talento fan miracoli….ma non facciamone un demone se produttori, registi, colleghi ci provano e sempre…

Qua Sharone Stone non si è proposta come insegnante ai bambini down, o come ricercatrice oncologica…gli attori e attrici, vogliono essere adulati, applauditi vogliono sedurre…non possono avvicinarsi al fuoco senza pensare di NON provocare un incendio…   https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/sharon-stone-su-instagram-il-video-del-provino-di-basic-instinct/282587/283199

HARVEY WEINSTEIN Miramax Producer

**HARVEY WEINSTEIN…Where is the news?

I Can’t really stand this story…ALL ACTRESSES HAVE ALWAYS HAD SEX AFFAIR WITH PRODUCERS. Sofia Loren docet. They dream is to marry one. That’s why I became multitasking. I never met a producer cool enough for me…!!!
I guarantee that I have been working in all different professional areas and happen that who has power tried to have sex. Saying NO is a choice. I recently had conversation with a movie set designer friend, who confirmed that recently is getting worse.

But if some embarrassing situations you can easily move around, with the actress’s trade, the showbusiness has to do with vanity, with fiction. I knew about hundreds of actresses and actors who made false cards, despite the even mediocrity they did not realize, to get a role. Not to recognize that actresses and actors are sexually reluctant to betray, make hypocrisy on the history of cinema all over the world. The history of Cinema is built by women and men of easy costumes … why deny it? As matter of fact the art of the seduction is part of the performances needed above all in cinema, in theater. Like the art of fiction … I come from the Actor Studio and the method with own talent makes miracles …. but don’t make a demon if producers, directors, colleagues try and always …

Here Sharone Stone -Basic Istinct- not really proposed as a teacher for down syndrome kid or as an oncologist … actors and actresses, want to be flattered, applauded, want to seduce … can’t approach the fire without thinking of NOT causing a burning …https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/sharon-stone-su-instagram-il-video-del-provino-di-basic-instinct/282587/283199