????
BENAVIDEZ jr., sino all’ultimo round…incredibile! Sul Ring in Omaha, Nebraska
CRAWFORD vs BENAVIDEZ jr. CRAWFORD via KO al 12° round…! Zittisce con un potente uppercut destro JOSÈ “merciless” BENAVIDEZ jr., si rialza stordito, CRAWFORD ne approfitta e colpisce di nuovo BENAVIDEZ jr. con un impressionante combinazione e lo finisce con un gancio destro, BENAVIDEZ è alle corde. Il match viene fermato dall’arbitro al 2:42 del 12° round.
Che JOSÈ BENAVIDEZ arrivasse al 12 round ci credevano in pochi, io l’ho scritto nel mio pronostico.
Un valido sfidante! CRAWFORD vs BENAVIDEZ jr.
BENAVIDEZ jr. è stato un avversario duro, più alto e con una mascella forte, per nulla scontato, ci ha provato a sganciare una bomba per il KO, non aveva alternativa. Il MexAmericano, ha dominato in 3 round e in altri 3/4 è stato alla pari con il miglior Peso Welter sulla terra.
Non è stato un affare di poco conto da sbrigare in fretta, come si aspettavano i fans di CRAWFORD, non è una scusa ovviamente, ma se BENAVIDEZ jr, non avesse quel problema alla gamba, al ginocchio irrecuperabile, che purtroppo mai si risanerà, non so se sarebbe finita così.
CRAWFORD è ancora il Re Leone!
CRAWFORD ha incassato colpi duri da BENAVIDEZ jr., non ha un eccellente difesa, e nemmeno l’incasso…Ma la potenza del suo KO, non lascia dubbi sulla sua superiorità mentale e atletica!
TERENCE “bud” CRAWFOR superbo, si conferma, è il Re Leone, ma non ha infranto il sogno del giovane JOSÈ BENAVIDEZ jr. che gli ha tenuto testa, in una lotta continua per 12 round…!. Il pubblico di casa tutto per CRAWFORD, ha partecipato entusiasta ad un grande show.
CRAWFORD in una finale spettacolare combinazione costringe BENAVIDEZ jr. alle corde. **CRAWFORD in a spectacular combination closes BENAVIDEZ jr. on the ropes.
TERENCE “bud” CRAWFORD celebra la sua 2a difesa del titolo Cintura WBO Pesi Welter **TERENCE “bud” CRAWFORD celebrating his 2nd defense WBO Welter Weight Title Belt.
??
CRAWFORD vs BENAVIDEZ jr. until the last round … incredible! On the Ring in Omaha, Nebraska
CRAWFORD vs BENAVIDEZ jr. CRAWFORD via KO on the 12th round …! Silences with a powerful right uppercut JOSÈ “merciless” BENAVIDEZ jr., who gets up stunned, CRAWFORD takes advantage of it and hits BENAVIDEZ jr. again, with an impressive combination and ends with a right hook, BENAVIDEZ is on the ropes. The match is stopped by the referee at 2:42 of the 12th round.
That JOSÈ BENAVIDEZ arrived at the 12th round was believed in a few, as I wrote it in my prediction.
A more than a valid challenger! CRAWFORD vs BENAVIDEZ jr.
BENAVIDEZ jr. was a tough opponent, taller and with a strong jaw, not at all obvious, he tried to drop a bomb for the KO, he had no alternative. The MexAmerican, dominated in 3 rounds and in other 3/4 was on par with the best Welter Weight on the earth.